Arpa Angelica

Completamente fatta a mano da un artigiano questa serie di Tubolari in acciaio, assicurati ad una struttura leggera e maneggiabile, consente di suonare lo strumento tenendolo in mano e camminando tra i partecipanti.

 

Questa particolarità conferisce al suono un senso di tridimensionalità nello spazio circostante rispetto al suono emesso da uno strumento “statico” che viene percepito come proveniente sempre da una zona precisa.

 

I vari tubolari sono accordati ad un’ottava musicale a 432Hz, mentre la struttura in legno di Faggio è arricchita del Mantra “Om Mani Padme Hum” e dal simbolo del Fiore della vita con all’interno i sette colori dei Chakra.

 

L'arricchimento con simboli e disegni non costituisce solo un fattore estetico. Nella cultura Tibetana ad esempio (e non solo) preghiere e Mantra vengono scritti su bandiere o Campane Tubolari ruotanti per essere diffuse attraverso il vento.

 

Analogamente, attraverso le vibrazioni del Suono, i nostri intenti rafforzati da un simbolismo sacro possono trovare la forza per essere propagati più velocemente nello spazio attorno a noi.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Web Designer by Mirco Frusciante

Chiama

E-mail

Come arrivare