Campane di Cristallo

Questo tipo di Campane di Cristallo sono composte da Quarzo di Silicio puro al 98,99%

 

Le Campane di Cristallo provengono dalla millenaria tradizione orientale del Tibet, India e altri paesi orientali, che utilizza le Campane (o Ciotole) composte da leghe di 12 metalli diversi a scopo terapeutico o per accompagnare la Meditazione.

 

La scelta di utilizzare Cristalli di Quarzo puri quasi al 100% anziché i Metalli è invece più recente e deriva dagli studi scientifici i quali hanno evidenziato come nel corpo umano, ad esempio nelle Ossa, o in alcune parti del DNA ed addirittura nella struttura liquida del Cervello, si trovino cellule di silicio dalla forma esagonale proprio come si trova nei Cristalli di Quarzo.

 

Altri studi hanno inoltre evidenziato come la struttura dei tessuti sani nel corpo umano sia organizzata secondo una perfetta ed armonica disposizione cristallina, notando invece come questo non avvenga nei tessuti malati.

 

Ne consegue che il nostro corpo, per effetto del principio di risonanza, ottenga un immediato beneficio dalla vibrazione prodotta dalle Campane di Quarzo, favorito dal fatto che il nostro corpo è composto per la maggior parte di acqua, la quale costituisce un ottimo conduttore di energia.

 

Il suono emesso dalle Campane di Cristallo viene percepito come puro e quasi privo di armonici, ed è in grado di riorganizzare le nostre zone energetiche del corpo in strutture armoniche dalla geometria “cristallina” quindi più forti ed equilibrate.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Web Designer by Mirco Frusciante

Chiama

E-mail

Come arrivare