Massaggio Californiano

Il Massaggio Californiano che è un tipo di massaggio molto dolce composto da semplici gesti apparentemente intuitivi ma molto efficaci perchè riempiono quel bisogno di contatto umano che nella nostra società frenetica spesso viene perduto.

Il ritmo è molto lento e segue quello del respiro. Le mani di chi pratica il massaggio rimangono costantemente a contatto con il corpo della persona che lo stà ricevento. I movimenti sono sempre avvolgenti e fluidi e scivolano sulla pelle in modo circolare e continuo grazie anche all'uso di oli arricchiti da essenze profumate.

Questo è il massaggio che più di ogni altro insiste sul concetto di contatto.

 

Infatti dall'inizio del trattamento fino alla fine il massaggiatore non stacca mai le mani dalla persona, dando così una sensazione di protezione, di avvolgimento, donando serenità e pace interiore unici nel suo genere.

 

L’effetto è quello di sentirsi cullati, avvolti in un movimento unico e senza interruzioni, tanto da meritarsi l’appellativo di “Massaggio Oceanico”.

Il Corso si svolge in una giornata ed è strutturato per apprendere tutte le tecniche manuali ed eseguire un trattamento completo di un'ora circa.

 
Al termine del Corso inoltre verrà proposta una data successiva, alla quale i partecipanti potranno dare la propria adesione liberamente, per ripetere tutto il programma, con ampio spazio alla pratica ed alle domande.

 

Ogni corso prevede un numero di partecipanti limitato (max 6 persone) che garantisce l’apprendimento diretto, immediato ed approfondito di ogni tecnica, ed il supporto sempre presente degli insegnanti.

 

Al termine del corso verranno rilasciati una Dispensa con tutte le tecniche effettuate, una sequenza di lavoro, ed un Attestato di Partecipazione.

Prossimo Corso

Domenica 2 aprile 2017 !

 

presso Centro Olistico "Airone"

orari:

           mattino       09:30 - 13:30

           pomeriggio  14:30 - 18:30

 

Numero limitato di posti (max 6 persone)

 

Costo: euro 150 a persona

(pagamento anticipato in un'unica soluzione)

 

Per adesioni chiamare il numero 320-3542637

o scrivere a: info@centroairone.com

Desiderate fissare un appuntamento?

Compila il modulo

o chiama al numero:

Cellulare: 320-3542637

 

Si riceve solo su 

appuntamento.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Web Designer by Mirco Frusciante

Chiama

E-mail

Come arrivare