Massaggio Sonoro

E’ un bellissimo trattamento olistico che dona armonia e pace profonda.

E’ un massaggio sensoriale e vibrazionale in cui le Campane Tibetane sono le protagoniste; vengono usati anche altri strumenti come sonagli, palo della pioggia, tamburo del mare, kochi, shutri box e il canto armonico.

Ogni strumento ha una sua particolare energia ed il suono con la sua vibrazione massaggia tutto il corpo in profondità rievocando antiche memorie.

 

La persona è vestita e comodamente sdraiata sul lettino. Viene accompagnata in un rilassamento profondo con la voce e l’uso degli strumenti ancestrali.

 

Ogni strumento ha la capacità vibrazionale di smuovere, armonizzare e riequilibrare il corpo a livello:

  • Fisico: la vibrazione del suono massaggia tutto il corpo: piedi, gambe, busto e braccia percependo eventuali blocchi energetici
  • Mentale: il volume dei pensieri diminuisce e il suono riequilibra gli emisferi cerebrali con una sensazione di calma interiore
  • Spirituale: il suono sacro si dice accarezza l’anima e si può percepire la connessione con la forza vibrazionale divina. Il suono onora l’unicità della persona nel qui ed ora, la restituisce alla sua sacralità.

L’operatore diviene un tramite del suono sacro, un catalizzatore di vibrazione divina. Il suo compito è creare uno spazio di sacralità in cui tutto può accadere per il massimo bene della persona.
L’Operatore Olistico in Massaggio Sonoro segue un corso professionale di 80 ore con test di valutazione ed è riconosciuto da S.I.A.F. Italia.


Il trattamento viene eseguito da:
Irene Silicani

Operatore Olistico Livello Professional S.I.A.F.

Iscritta al Registro Professionale Codice VE2270P-OP

Attestato di formazione in "Operatore in Massaggio Sonoro con Campane Tibetane Strumenti Ancestrali e Voce"

conseguito presso “La Culla del Suono” (Mantova) docente Valeria Boari.

Idee regalo

Volete fare un regalo originale alla vostra amica del cuore e farle provare uno dei nostri trattamenti? Centro Airone offre buoni regalo dell'importo desiderato! 

Desiderate fissare un appuntamento?

Compila il modulo

o chiama al numero:

Cellulare: 320-3542637

 

Si riceve solo su 

appuntamento.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Web Designer by Mirco Frusciante

Chiama

E-mail

Come arrivare